195-021

Ciao, sono Laura! Organizzo eventi dal 2010 e da allora la mia mission non è mai cambiata: scoprire la vostra storia e raccontarla in modo creativo e personale.

Nata in una famiglia sempre alla ricerca di una scusa per raccogliere gli amici intorno ad una tavola, non potevo che crescere con un grande senso della condivisione e con una non indifferente passione per il cibo. L’amore per i dettagli e per le tavole apparecchiate con cura lo devo a mia nonna materna, che ogni domenica per il pranzo di famiglia non rinunciava mai al servizio delle grandi occasioni.

Credo fermamente che la felicità risieda nelle piccole cose e che ogni occasione possa essere un pretesto per riunire le persone che amiamo. Amo il mio lavoro perché la vita di sicuro non è una favola, ma certi eventi lo possono diventare. Amo scrivere e ho sempre la testa in mille progetti diversi, ecco perché mi trovate anche nella redazione di The Friday Project e continuo ad occuparmi, da ormai più di 10 anni, di comunicazione.

Da marzo 2015 vivo a Zurigo, ma l’Italia resta la mia casa e sarò felice di affiancarvi nel percorso organizzativo del vostro matrimonio. Aspetto di conoscere la vostra storia. Aiutarvi a raccontarla per condividerla con chi amate, sarà per me un onore.